Apple rilascia su YouTube l’intero filmato sulla presentazione di iPhone 5s e 5c

Apple ha finalmente pubblicato sul canale youtube ufficiale il suo grande evento per la presentazione dell’ iPhone 5s e 5c. Come ormai saprete, la presentazione dei due dispositivi si è trasformata in uno dei più grandi eventi mediatici nella recente storia di Apple.  Il perché è sotto gli occhi di tutti: non uno, ma due nuovi iPhone, e un iOS completamente ridisegnato.

iphone 5s 5c tutte le varianti

Naturalmente, l’evento era già visibile online da qualche giorno, ma se non avete ancora visualizzato il keynote attraverso  lo streaming presente sul sito di Apple, allora sarete felici di sapere che ora è possibile guardare l’intera presentazione da qualsiasi desktop o da qualsiasi dispositivo mobile tramite YouTube. Di seguito il filmato integrale.

Vale davvero la pena di guardare l’intero keynote in quanto questa è la prima volta nella storia di Apple che vengono presentati due smartphone contemporaneamente. Aggiungete a ciò iOS 7, considerato la più grande revisione di sempre nell’interfaccia utente della piattaforma. Questi elementi hanno trasformato il keynote appena trascorso in una delle più grandi presentazioni di sempre.

Il video completo  dura poco meno di un’ora e mezza. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News