Nuove tecnologie e work-life: ecco i vincitori delle iTunes Cards messe in palio dalla Rouen Business School

La Rouen Business School non solo continua la sua indagine per scoprire le abitudini degli utenti fidanzati o sposati che utilizzano spesso smartphone e tablet, ma rende noti i vincitori delle 5 iTunes Cards messe in palio tra tutti coloro che hanno già partecipato al sondaggio.

Schermata-2013-02-19-alle-07.38.32

I vincitori sono:

  • Alessandro Rizzi
  • Erika Bellelli
  • Davide Brussaferri
  • Vito Romaniello
  • Elise van der Schans

Il sondaggio, comunque, è ancora aperto.

Controlli in maniera spasmodica l’email di lavoro una volta rientrato a casa, a cena con gli amici o finanche prima di coricarti? Ti capita di osservare amici e conoscenti che accedono a Facebook o consultano email personali durante l’orario lavorativo? Allora, la presente ricerca è quello che fa per te! Un team di ricerca della Rouen Business School condotto dal dott. Marcello Russo sta realizzando una ricerca volta a capire l’impatto che smartphone e nuove tecnologie hanno sulla vita lavorativa e privata delle coppie. Si tratta di una ricerca molto importante, che potrebbe fornire un quadro completo su tali comportamenti che possano determinare fenomeni di dipendenza che riducono la nostra capacità di concentrazione sul lavoro e la nostra capacità di distrazione e rilassamento una volta rientrati a casa. La ricerca si rivolge esclusivamente ad un campione di coppie.

Importante:

É fondamentale per favorire una corretta elaborazione statistica dei dati che entrambi i partner di ogni coppia compilino il questionario al seguente link:

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dGg4b015ck1TbXFXM2JFWGlHeDBLVFE6MA#gid=0

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News