“Spy Bot Chronicles” su AppStore

La saga di Toy Bot in un’unica applicazione, così può essere definito “Spy Bot Chronicles“, ora disponibile su AppStore.

Spy Bot Chronicles 3

Titolo: Spy Bot Chronicles. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 26.3 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

In questo platform game dovremo salvare Toy Bot, rapito ed usato come trofeo, prendendo i panni di Spy Bot.

Spy Bot Chronicles 1

Sebbene il gioco riprenda le stessa ambientazioni dei precedenti Toy Bot, le dinamiche sono molto diverse. Spy Bot Chronicles, infatti,  è a tutti gli effetti un platform game, e non un puzzle game basato sulla fisica come i precedenti episodi.

Il sistema di controllo è stato completamente rivisto e migliorato ed ora abbiamo due tasti in basso a sinistra per muoverci verso destra o sinistra, un tasto per saltare (Jump) e uno per sparare (toccando il display sopra il tasto Jump). Durante il gioco dovremo poi risolvere alcuni enigmi utilizzando gli oggetti che avremo a disposizione, ad esempio attivando una piattaforma sparandola con il laser.

Spy Bot Chronicles 2

Le dinamiche di gioco, quindi, sono queste: sparare a tutti i nemici e farsi largo tra le varie trappole che incontreremo nella strada alla ricerca dell’amico Toy Bot.

La grafica è ben curata e, sebbene sia in 2D, si lascia guardare ed apprezzare, mentre l’audio risulta monotono e poco curato. La longevità è buona, in quanto dovremo superare numerosi livelli divisi in ben 4 mondi, che insieme superano la durata di tutti i Toy Bot messi insieme.

Contando che il prezzo è di soli 79 centesimi, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

VOTI

Audio: 6
Gameplay: 7,5
Grafica: 7
Longevità: 8
Compatibilità iPhone: 7

Totale: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store