Big Action Mega Fight! : un picchiaduro vecchio stile presto in App Store

Se c’è un genere che mi è davvero rimasto nel cuore, quello è certamente il picchiaduro a scorrimento laterale. Chi, come me, è nato nell’era NES, conoscerà certamente i titoli con protagonisti le tartarughe ninja, in cui insieme ad un amico potevate suonarla di santa ragione a tutti. Mettendo da parte i ricordi, è giunto il momento di parlare di questo “Big Action Mega Fight!”, un picchiaduro bidimensionale a scorrimento vecchio stile.

Schermata 2013-09-14 alle 16.31.35

Non c’è niente di meglio che suonarla di santa ragione a tutti indistintamente in un bel picchiaduro side scrolling. Double Stallion è pronto a regalarci quella che, almeno a giudicare dal video in basso, sembra una piccola perla rara all’interno di questo genere ormai bistrattato e messo da parte dalla nuova generazione videoludica. Big Action Mega Fight, che potete abbreviare in BAMF!, è apparentemente abbastanza semplice. Si giocherà nei panni di un brutto ceffo, muscoloso e pronto a menare le mani. Ha i baffi e solo per questo risulta davvero temibile. A giudicare dal filmato in basso il titolo mantiene molte caratteristiche tipiche del genere di appartenenza: ad esempio, l’azione di gioco si svolge a compartimenti stagni. Dovrete quindi menare tutti i personaggi presenti all’interno di una inquadratura, prima di poter proseguire oltre. Oltre ai pugni, il nostro buffo personaggio sembra poter rotolare velocemente da una parte all’altra, oltre a poter innescare potenziamenti, come una pioggia di meteoriti, che servirà di certo nei momenti più concitati e di maggiore difficoltà.

Oltre a doversela vedere con i vari punk nemici, il nostro personaggio dovrà fare attenzione anche a polli esplosivi, che di tanto in tanto bazzicano la scena. Riponiamo davvero parecchie speranze in questo prossimo Big Action Mega Fight anche se purtroppo attualmente non si hanno informazioni precise e dettagliate su data di release e prezzo di lancio. Vi terremo aggiornati, fornendovi quanto prima una recensione completa e approfondita sul prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi