Apple ha ufficializzato gli orari per l’inizio delle vendite degli iPhone 5S. Niente pre-ordini come per il 5C, ma possibilità di acquistarlo online dalle ore 00.01 del 20 settembre e presso gli Apple Store Ratail (non in Italia) dalle ore 08.00.

L’iPhone 5S sarà disponibile negli USA, oltre che Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito, a partire dal 20 settembre. Chi abita in una di queste nazioni può ordinare online il dispositivo già dalla mezzanotte del 20 settembre, mentre le vendite presso gli Apple Store fisici inizieranno alle 8 con relativa apertura anticipate dei vari store.
Dalle e-mail e dai commenti che ci state inviando, sappiamo che tanti italiani si stanno organizzando per andare in Gran Bretagna, Francia o Germania il 19 settembre, fare diverse ore di coda e acquistare il 5S (o il 5C) già il 20 settembre, senza aspettare l’arrivo in Italia (atteso entro dicembre).
Anche iPhoneItalia sarà tra coloro che attenderanno i nuovi iPhone nei primo giorno di disponibilità assoluta: saremo infatti presso l’Apple Store Louvre di Parigi già dal pomeriggio del 19, condividendo con voi ogni istante di quelle due giornate.
News