L’app ufficiale Mercatone Uno approda su App Store

15 Settembre 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Mercatone Uno presenta il nuovo catalogo mobili e complementi “Tutto per la tua casa” Autunno 2013 e lancia la nuova app Mercatone Uno per smartphone e tablet, che consente di sfogliare  l’intero catalogo o il solo volantino, leggere le ultime news, identificare il punto vendita più vicino e accedere alle iniziative promozionali geolocalizzate.

Schermata 2013-09-13 alle 12.56.42

 (AppStore Link)
Categoria:

La nuova applicazione rende anche possibile prendere appunti sui prodotti e sulle misure in modo da semplificare la scelta e la progettazione dei propri ambienti.

In occasione del lancio della nuova app, Mercatone Uno regala ai propri clienti un coupon di benvenuto del valore di 5€, valido in tutti gli 85 punti vendita in Italia su tutta l’offerta – che oltre a mobili e complementi d’arredo include piccola profumeria e accessori di uso corrente per i diversi ambienti della casa. Grazie alla speciale sezione “Coupon” dell’applicazione, sarà possibile ricevere buoni sconto digitali, le ultime offerte e accedere a tutte le promozioni.

Le novità del catalogo “Tutto per la tua casa – Autunno 2013” sono racchiuse nella formula Low Cost Style, che caratterizza ogni pagina e ogni ambiente proposto dal catalogo Autunno 2013, secondo uno stile diverso rispetto alle edizioni precedenti, anche riguardo alla classificazione merceologica e alla proposizione dell’offerta.

La consultazione del catalogo e una prima selezione dei prodotti più interessanti per la casa avviene sempre di più online e in mobilità, in modo personalizzato e interattivo – ha dichiarato Sara Murtas, Marketing Manager di Mercatone Uno“Per questo crediamo che i servizi offerti dalla nuova app, che rappresenta uno dei primi passi di una strategia di rinnovamento della nostra offerta e della qualità nel servizioincontreranno il favore dei clienti, vecchi e nuovi, di Mercatone Uno”.

In questa strategia è racchiuso il concetto di Low Cost Style, cioè la possibilità, offerta da Mercatone Uno dall’autunno 2013, di creare ambienti personalizzati, senza dimenticare di contenere i prezzi.

L’offerta Mercatone Uno “Autunno 2013” si estende a una varietà di servizi davvero utili a chi acquista mobili e prodotti per casa. Tra i plus dell’offerta – e tra gli aspetti più apprezzati – la possibilità di usufruire di finanziamenti agevolati e la pronta consegna per i grandi mobiliche prevede la consegna in sette giorni lavorativi ma anche la disponibilità immediata dei prodotti, la consulenza di arredatori professionisti, l’assistenza post-vendita e la progettazione in 3D.

L’app ufficiale di Mercatone Uno è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.