Dead Effect è un nuovo shooter fantascientifico targato BulkyPix in cui dovremo annientare la minaccia di infetti sulla ESS Meridian.
Il genere zombie sembra non stancare mai, come testimoniato dall’enorme mole di giochi disponibili sull’argomento. Ora a questa schiera di titoli si è aggiunto anche Dead Effect, un nuovo gioco targato BulkyPix che però lavora e rielabora questo tema, portandoci in ambientazioni fantascientifiche che metteranno a dura prova le nostre abilità.
Nel titolo vestiremo i panni di un membro elite dell’Unità 13 e avremo l’obiettivo di combattere per la nostra sopravvivenza sulla nave USS Meridian. Sembra infatti che tutte le capsule di ibernazione siano vuote e che la nave si sia riempita di membri dell’equipaggio infetti da qualche strano virus. Proprio per questo dovremo combattere e annientare tutti gli infetti (zombie) che tenteranno di ucciderci.
Il gioco offre una campagna single player con oltre 5 ore di gameplay ambientate nello spazio e trattandosi di uno shooter durante l’avventura avremo la possibilità di trovare armi e soldi per potenziare il nostro arsenale. Mentre avanzeremo nella storia scopriremo i misteri della ESS Meridian, esplorandone i corridoi ed usando le nostre abilità speciali per rallentare il tempo e sconfiggere nemici ancor più potenti. La grafica del gioco è molto ben realizzata e risulta paragonabile ad alcuni dei giochi più importanti per iOS, come ad esempio la serie NOVA.
Dead Effect è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:
Applicazioni App Store
