A breve arriveranno su App Store le prime app ottimizzate per iOS 7

Nei prossimi giorni l’App Store inizierà a popolarsi di nuove (o aggiornate) app ottimizzate per iOS 7. Apple ha infatti invitato gli sviluppatori dell’iOS Dev Center ad inviare i propri aggiornamenti o le nuove release per l’approvazione su App Store.

submitios7apps

Fino ad oggi, gli sviluppatori di app per iOS non avevano ancora aggiornato i propri software in vista di iOS 7 (se non con timidi tentativi di aggiornamento grafico) perché la stessa Apple non aveva ancora dato il via libera all’invio di questi software al team che provvede ad approvare i nuovi contenuti su App Store.

Nella giornata di ieri, a conclusione dell’evento di presentazione di iPhone 5S e iPhone 5C, l’azienda di cupertino ha spedito una comunicazione agli sviluppatori del Dev Center per informare loro che da questo momento è possibile inviare nuove app o aggiornare quelle esistenti con il supporto ad iOS 7, iPhone 5S e iPhone 5C.

Nei prossimi giorni, quindi, assisteremo al rilascio di tantissime nuove app che si prepareranno all’avvento di iOS 7. L’App Store cambierà finalmente faccia e si adeguerà al nuovo design di iOS 7.

Offerte Amazon di oggi
News