4 Mobile, il nuovo operatore virtuale su rete H3G che potrebbe rivoluzionare le offerte telefoniche

Arriva ufficialmente in Italia 4 Mobile, un nuovo operatore telefonico virtuale che si appoggia sulle reti H3G e che promette di offrire tariffe da 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

605-PREVIEW

4 Mobile entra nel mercato degli operatori virtuali con una serie di proposte molto interessanti, non solo per le tariffe, ma anche per la possibilità di poter guadagnare con il semplice passa parola.

Ma partiamo dall’inizio, presentando questo nuovo operatore: 4 Mobile è già predisposto per le reti 4G e si appoggia alla rete H3G, con tutti i pro e i contro per quanto riguarda la copertura nel territorio italiano. Tra le offerte più interessanti di 4 Mobile, troviamo quella che prevede una tariffa base di 4 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, fino a diverse opzioni di tutto incluso con minuti, messaggi e navigazione internet a prezzi – promettono – super economici e con possibilità di scegliere anche singole opzioni per le sole telefonate, i soli SMS o la sola navigazione web.

Per quanto riguarda il passa parola, gli utenti che presenteranno nuovi clienti riceveranno dei guadagni collegati alle tariffe 4 Mobile.

Al momento queste sono le uniche informazioni che sono state rese note, ma ne sapremo di più nei prossimi mesi visto che 4 Mobile arriverà ufficialmente in Italia dal 2014. Sarà vera rivoluzione?

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News