MyMilano: tutto quello che desideri sapere su Milano

23 agosto 2013 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Pasquale Nicotera approda su App Store con la sua prima applicazione denominata “MyMilano”. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un’app interamente dedicata alla città di Milano: gratuita, multilingue e consultabile anche off-line.

MyMilano iPhone pic0

 (AppStore Link)
Categoria:

MyMilano è la nuova applicazione per iPhone realizzata da Pasquale Nicotera dedicata interamente alla grande la metropoli Milano. È stata localizzata in italiano, tedesco e inglese, ha un peso di circa 50 MB e può essere è scaricata gratuitamente da AppStore.

MyMilano si presenta su App Store come la prima applicazione dedicata interamente alla città di Milano: gratuita, multilingue è consultabile anche off-line. Troverete tutte le informazioni necessarie per vivere la grande metropoli sia di giorno che di notte. Grazie ai continui aggiornamenti, MyMilano fornirà tutte le news necessarie come: guide, consigli e informazioni sugli eventi in città. Troverete le migliori soluzioni in termini di accoglienza, shopping, ristorazione, bar, nightlife, musei, trasporti, sport, offerte, servizi, lifestyle, meteo e tanto altro.

MyMilano iPhone pic0

Inoltre, per ogni attività è possibile leggere la descrizione, visualizzare le immagini, contatti via e-mail o raggiungere direttamente con la mappa. Tutto quello che volete sapere su Milano, lo trovate in MyMilano.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.