EA annuncia Heroes of Dragon Age

Mai immaginato un Dragon Age sul iPhone? Certamente si, anche se purtroppo è rimasto un sogno. Ad ogni modo, EA sta cercando di recuperare portando un po’, e sottolineiamo un po’, di Dragon Age anche in App Store. Electronic Arts, infatti, ha annunciato un gioco di combattimento per dispositivi mobili, basato sull’azione di squadra chiamato Heroes of Dragon Age.

Dragon Age 2

Si tratta, come facilmente intuibile, di un’avventura free to play che presenterà gli eroi e i mostri di Dragon Age, anche se in formato “action figure” che potremo utilizzare per dar vita ad una squadra da portare sul campo dei combattimenti a turni. Dopo aver dato vita al nostro team potremo imbarcarci in svariate missioni, battagliando con le altre squadre. Ovviamente, sarà necessario creare una squadra equilibrata, tenendo conto della forza dei nostri personaggi e delle peculiarità di ciascun eroe. Saranno presenti anche classifiche da scalare.

A guidare il progetto è lo studio precedentemente conosciuto come BioWare Sacramento, ora rinominato in  EA Capital Games.  Per quanto riguarda le piattaforme di rilascio, pur non conoscendo esattamente quali saranno, sappiamo che il titolo sarà disponibile per le piattaforme mobile, presentando altresì la funzione di cross play. Insomma, iOS è certamente in pole position per Heroes of Dragon Age.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News