Knightmare Tower: una torre infestata da mostruosità varie

Knightmare Tower è un gioco davvero frenetico e coinvolgente al tempo stesso, che si adatta perfettamente ad una tipologia d’utenza casual. In altre parole, è uno di quei titoli endless che è difficile da metter giù. Come suggerisce lo stesso titolo di gioco, dovremo scalare una torre davvero infernale, piena zeppa di nemici, ostacoli ed elementi di disturbo.screen568x568-5

VEDI SU APP STORE
Volendo paragonare questo prodotto ad un altro interessante titolo per iPhone, parlerei certamente di Burrito Bison. Certo, la struttura di gioco è costruita in verticale, ma il principio è quasi identico.

Il gioco funziona sul classico modello dei potenziamenti, che dovremo ottenere partita dopo partita. Dopo aver terminato una sessione dovremo rendere il nostro eroe sempre più forte. Non vi spaventi il sistema di potenziamenti, perché non vi è alcun IAP da acquistare. Dovremo guadagnare i nostri potenziamenti col sudore della fronte.

Per fuggire dalla torre è necessario mantenere il nostro eroe in volo, alimentando continuamente il suo slancio verso l’alto e toccando ripetutamente lo schermo. Dovremo continuare a uccidere mostri per quanto più a lungo possibile, accumulando bonus e ricchezze varie. Abbattendo i nemici, riusciremo a far restare il nostro eroe in volo per molto tempo. Il gioco terminerà quando verremo colpiti da un mostro o quando uno dei tanti proiettili vaganti colpiranno il nostro personaggio. La natura del prodotto potrebbe apparire non troppo varia, ma fortunatamente c’è una grande varietà di potenziamenti, armi e nemici, che ci terranno in ​​gioco per molto tempo. Inoltre, proprio come nel già citato Burrito Bison, avremo il compito di potenziare il nostro personaggio, permettendogli di restare in aria sempre di più. Questo aumenterà di molto la longevità di ogni tentativo, rendendo ogni manche sempre più allettante. Potremo utilizzare le monete d’oro accumulate durante ogni sessione per acquistare nuove spade, attrezzature più potenti e pozioni energetiche più efficaci, oltre ad acquisire livelli più elevati di velocità, e molto altro ancora. Durante ogni sessione potremmo trovare pozioni in grado di renderci invulnerabile per un breve periodo di tempo, oltre a varie pozioni magiche che renderanno la vita un po’ più semplice.

screen568x568-1

Insomma, la rigiocabilità è assicurata dal voler potenziare sempre più il nostro cavaliere, ma se ciò non dovesse bastare potremo anche cimentarci con gli obiettivi sbloccabili e le missioni presenti.

screen568x568-4

Knightmare Tower è un casual game che può creare davvero dipendenza, dato che vorrete raggiungere sempre punteggi più elevati. Il titolo ha un costo di 2,69€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

screen568x568-3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News