Jay Blahnik, ex consulente per Nike Fuelband, è stato assunto da Apple

Jay Blahnik ha confermato di essere stato assunto da Apple. Blahnik ha precedentemente lavorato come consulente chiave per il Nike Fuelband.

Jay_Blahnik

 

Secondo una recente notizia Jay Blahnik sarebbe stato ufficialmente assunto dalla compagnia di Cupertino dopo aver trascorso un periodo nei panni di consulente chiave per Nike, specificatamente per quanto riguarda il prodotto Fuelband.

L’atleta ed esperto Blahnik ha già in passato consigliato Apple su prodotti non attualmente noti, ma pare che ora lavori a tempo pieno per l’azienda di Cupertino. Ecco una descrizione di Blahnik presa dal suo sito ufficiale:

Jay è stato un Nike Elite Athlete e consulente Nike per quasi 20 anni. Ha lavorato da vicino con Nike sul lancio di Nike+Running, che è diventata una delle comunità digitali per la corsa più grandi al mondo. E’ stato anche il creatore originale e sviluppatore dell’app Nike Training Club, che conta su oltre 6 milioni di utenti digitali. E’ anche un esperto chiave e consulente per molte delle nuove iniziative Digital Sport di Nike, lanciate nel 2012, come Nike+Kinect Training e Nike+Fuelband.

L’assunzione di Jay Blahnik a tempo pieno potrebbe suggerire l’intenzione di Apple di concentrarsi ulteriormente sullo sviluppo di un prodotto nel settore della tecnologia “indossabile”, come ad esempio il già discusso iWatch.

Fonte: MacRumors

Offerte Amazon di oggi
News