In linea con i rumors dei scorsi giorni sono trapelate su Internet le prime immagini della scocca posteriore di quello che dovrebbe essere l’iPhone 5S in versione oro/champagne.
Durante i giorni scorsi si è molto discusso della possibilità che Apple decidesse di rilasciare un iPhone 5S in versione oro/champagne. Ora sembra che su Internet siano trapelate nuove immagini che ritraggono la presunta scocca posteriore del dispositivo, caratterizzata da una colorazione in grado di confermare, per quanto possa fornire una conferma un’immagine non ufficiale, tale notizia.
Le foto sono state pubblicate sul web dal sito francese MacBoutic ed alcune fotografie di componenti minori, come i tasti per il volume ed il tasto di blocco, erano state rese pubbliche in precedenza. Ora però abbiamo modo di dare uno sguardo all’intera scocca posteriore del dispositivo in questione:
Tuttavia queste immagini fanno sorgere qualche dubbio. MacBoutic ha infatti affermato di aver deliberatamente sfocato il logo Apple e la parola “iPhone” sullo chassis, nonostante dalle immagini non sia possibile riscontrate tali modifiche. E’ possibile quindi che il componente in questione fosse incompleto o che non sia stato prodotto per Apple.
A confermare la notizia su questa variante di iPhone 5S è stato anche Rene Ritchie di iMore: “Ci sono un sacco di rumors e speculazioni sull’ipotesi che Apple aggiunga il color oro tra le opzioni per il prossimo iPhone 5S. Ho sentito la stessa cosa, probabilmente da fonti diverse.”
Fonte: MacRumors
News
