Super Stickman Golf 2 si aggiorna con parecchie novità

Super Stickman Golf 2 è uno dei titoli che più ho apprezzato nei mesi scorsi. Si tratta di un puzzle game di tipo fisico mascherato sotto le spoglie di un gioco di golf. I fan di questo titolo che avessero cancellato il gioco sono invitati a installarlo nuovamente sui propri dispositivi, dato che è arrivato in App Store un grande aggiornamento, che rende il titolo ancora più bizzarro e complesso.

Super Stickman Golf 2

Super Stickman Golf 2 fu originariamente lanciato in App Store nel Marzo di quest’anno ed è stato subito un successo, così come lo fu anche il primo episodio di gioco. Nella nostra recensione completa abbiamo davvero elogiato il prodotto. Il team di sviluppo aveva in passato rilasciato un primo aggiornamento per il titolo, ma si trattava davvero di un minor update con qualche bug fix vario. Questo major update, invece, che ha richiesto po’ più di tempo contiene molti nuovi elementi. Come lo sviluppatore spiega sul blog , quest’ultimo aggiornamento include alcuni nuovi personaggi, nonché riduzioni su tutta la linea di quantità di XP necessari per sbloccare i personaggi presenti. Insieme con i nuovi personaggi arrivano anche 7 nuovi cappelli, alcuni dei quali cambieranno in modo significativo il gioco.

Con nuovi personaggi e nuovi cappelli arrivano anche nuove buche. Ci sono due nuovi tour che si aggiungono alla mischia, che sono dotati di nuovi ostacoli davvero difficili da superare. Ecco un paio di screen relativi ai nuovi oggetti di disturbo aggiunti a questo Super Stickman Golf 2 .

ssg2-1

Un altro cambiamento significativo in questo aggiornamento riguarda le partite multiplayer, che permette di non ricorrere agli oggetti extra. Questo significa che si può giocare online contro altre persone senza power-up o cappelli di ogni genere. Questo andrà certamente a vantaggio di partite più equilibrate, alle quali potranno partecipare anche gli utenti che non hanno ancora sbloccato tutto il necessario. L’esperienza di gioco multiplayer ne beneficia senza ombra di dubbio e le partite risultano più vicine al gioco del golf vero e proprio.

ssg2

Infine, è stata integrata anche la condivisione con Everyplay, che rappresenta un vero e proprio spasso per tutti. Grazie a questo social sarà possibile condividere e visionare le partite di tutti gli utenti, così che sarà possibile apprendere tecniche di gioco avanzate ed imparare nuove strategie per le buche più difficoltose. Ci sono già quasi mille  replay caricati e ciò basta per rendere il prodotto davvero interessante anche per i semplici spettatori. Questo aggiornamento contiene anche nuovi achievements e correzioni di bug vari. Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo.

via Touch Acrcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News