Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una grande diffusione sul web di fotografie che affermano di ritrarre componenti del nuovo iPhone. Ora sembra che, sempre secondo quanto emerso da delle immagini, l’iPhone 5S possa essere venduto anche in una variante “champagne”.
I rumor sull’iPhone di prossima generazione sembrano non fermarsi mai ed infatti durante le ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria diffusione di fotografie che ritrarrebbero i componenti del nuovo smartphone targato Apple. Naturalmente rimane tutto nell’ombra, almeno fino all’annuncio ufficiale della compagnia, ma secondo le ultime speculazioni sembra che Apple stia considerando il lancio di una variante cromatica “champagne” dell’iPhone 5S.
Quest’idea è stata suggerita da una serie di immagini che ritraggono quelli che dovrebbero essere componenti del prossimo iPhone. In particolare parliamo di tasti per il volume e per l’attivazione della vibrazione. E’ possibile inoltre che questa scelta dell’azienda sia stata dettata dall’iniziativa presa con l’iPhone economico, noto come “iPhone 5C“, che dovrebbe presumibilmente essere disponibile in cinque colorazioni differenti. L’iPhone 5S, invece, potrebbe essere acquistato in tre differenti varianti: nero, bianco e, appunto, champagne.
Ecco di seguito le immagini dei componenti in questione:
Fonte: RedmondPie
News

