Epoch 2 si mostra in un primo video hands on

Vi abbiamo già parlato di questo Epoch 2, sequel di uno shooter su binari davvero particolare, che dovrebbe vedere luce a breve sui sistemi iOS. Il team di sviluppo ha di recente rilasciato un video hands on dal quale è possibile vedere alcune sessioni di gioco.

9gzaRRHBwFvpNcsqNaiXvRYkqBHkh_lRe8RL7EzCeg-570x341

Ciò che risalta subito all’occhio è la meccanica di gioco, ingrandita, ma comunque rimasta intatta rispetto al predecessore. In effetti, la struttura di gioco era un punto di forza del prodotto, ragion per la quale ci auguriamo di vederla inalterata anche in questo sequel. Il team di sviluppo ha, però, assicurato maggiori contenuti rispetto al predecessore. I nuovi nemici, ad esempio, imporranno tattiche differenti per poter avere la meglio.

Inoltre, come già anticipatovi nel primo articolo di annuncio, Epoch 2 introdurrà un sistema di ricarica delle armi simile a quello visto e apprezzato per Gears of War. Tutto questo sforzo, però, verrebbe nuovamente vanificato nel caso in cui dovesse persistere il solo (ma grave) problema che affliggeva il primo Epoch: la scarsa longevità. Il primo titolo, infatti, durava davvero una manciata di minuti e ancora peggio non proponeva alcuna motivazione per poter iniziare nuovamente l’avventura da capo, una volta concluso. In ogni caso, Uppercut Games assicura che Epoch 2 avrà circa quattro volte i contenuti del precedente capitolo. Se così fosse, saremmo davvero di fronte ad un capolavoro unico. Infatti, nonostante la scarsa longevità, già il primo titolo è da considerarsi una piccola perla rara. Vi invitiamo, pertanto, a recuperare il primo episodio nel caso in cui non lo aveste giocato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi