been, l’app che permette di tenere traccia dei paesi visitati

Se siete tra coloro che hanno la fortuna di viaggiare e amate tenere traccia delle mete che avete visitato negli anni, magari condividendo la vostra personale mappa con gli amici, potrebbe interessarvi “been“, una semplice app della categoria viaggi disponibile gratuitamente su App Store.

been3

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, “been” è stata progettata con l’intento di consentire agli utenti di tenere traccia dei paesi visitati. In particolare, grazie ad una piacevole interfaccia “flat” in linea con iOS 7, l’app permette di visualizzare questi luoghi sia sotto forma di elenco (insieme a un rapporto per ogni continente), sia sotto forma di mappa del mondo, analoga a quella che vedete nello screenshot che precede.

L’app è estremamente semplice, quindi non aspettativi numerose funzioni; in aggiunta a quelle indicate, infatti, troverete la possibilità di sincronizzare l’elenco tramite iCloud e di condividere la mappa sui social network o tramite email, utilizzando le funzioni di condivisione standard presenti in iOS.

been è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi