iPhone 5C parzialmente assemblato e mostrato in video per la prima volta?

Direttamente dalla Cina, tramite Mac Otakara, ci giunge un nuovo video relativo all’iPhone 5C. Questa volta non si tratta di una preview della scocca posteriore, ma del primo video in cui il nuovo iPhone economico – che Apple lancerà quasi sicuramente assieme all’iPhone 5S/6 – parzialmente assemblato. Trovate il video a seguire.

iphone5c_display_mockup_0-700x352

Nonostante sia ancora molto presto per decretare se l’iPhone 5C sia veramente quello mostrato nel video, in queste settimane iniziano ad essere sempre di più i report secondo cui Apple sarebbe ormai pronta a lanciare un modello di iPhone dedicato ad una fascia media, in modo da coprire un mercato che fino ad oggi è ancora inesplorato per l’azienda di Cupertino.

Stando ai rumors, l’iPhone 5C – o iPhone economico, così non rischiamo di sbagliarci sul nome – avrà la stessa dotazione hardware dell’iPhone 5 ma differirà leggermente nell’estetica. Intanto il retro sarà realizzato in plastica e non in alluminio con inserti in vetro, e poi il telefono sarà leggermente più arrotondato ai lati rispetto allo “spigoloso” iPhone 5.

Mac Otakara ha pubblicato oggi un video hands-on in cui è possibile dare un’occhiata in anteprima ad un iPhone 5C parzialmente assemblato. In sostanza, il dispositivo manca solamente dei componenti interni. Ovviamente il pannello frontale potrebbe non essere nero come quello mostrato nel video, ma da questo filmato ci si può fare un’idea su quello che sarà il prossimo iPhone di Apple nella sua versione “mini”.

Questo iPhone 5C sta catturando sempre più l’attenzione degli appassionati Apple, rischiando di oscurare addirittura il nuovo iPhone 5S/6, modello di punta che Apple lancerà sempre entro fine anno. Chi di voi preferirà acquistare un iPhone 5C piuttosto che il nuovo iPhone “standard”?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News