Monster University, il gioco ufficiale del nuovo film Disney, arriva su App Store

Disney ha annunciato “Monsters University”, un nuovo titolo mobile ispirato al film di animazione Disney•Pixar di prossima uscita. Il gioco è disponibile per le piattaforme iOS e Android.

Immagine 1

VEDI SU APP STORE

Inizia l’anno scolastico nel campus di Monsters University e per Mike è arrivato il momento di partecipare agli spericolati Giochi dello Spavento per diventare il migliore tra gli spaventatori. I giocatori vestono i panni delle matricole Mike, Sally e Squishy in due divertenti mini-game a livelli: la modalità Cattura Archie, dove è necessario schivare i numerosi e imprevedibili ostacoli in modo da raggiungere e catturare il simpatico maialino Archie; Sfida Tossica, una emozionante corsa contro il tempo attraverso il campus di Monsters University.

In Cattura Archie, gli appassionati si possono unire a Mike per inseguire e catturare la preziosa mascotte della scuola rivale, Fear Tech, nel divertente gioco di corsa senza fine attraverso 30 livelli emozionanti per raggiungere il punteggio più alto. In Sfida Tossica, iniziano il loro ingresso nei Giochi dello Spavento in una corsa contro il tempo attraverso le fognature, schivando, fra i diversi oggetti, i pericolosi e pungenti ricci che ne rallenteranno la corsa in 30 livelli.

Immagine 2

I giocatori hanno l’opportunità di scegliere fra tre dei loro apprendisti spaventatori preferiti, Mike, Sulley e Squishy, sbloccare speciali power-up o carte collezionabili uniche. Inoltre, è possibile giocare con nuovi personaggi e nuovi Giochi dello Spavento, grazie agli aggiornamenti gratuiti che saranno rilasciati nel tempo.

Monsters University è disponibile su Apple Store al prezzo di € 0,89 e può essere acquistato da qui. È disponibile anche una versione gratuita del gioco qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News