A pochi giorni dal rilascio VLC for iOS si aggiorna per correggere alcuni bug

Su App Store è stato rilasciato il primo aggiornamento per VLC a pochi giorni dal suo arrivo su App Store.

vlc_iphone

VEDI SU APP STORE

Con il ritorno su App Store e relativo aggiornamento, VLC per iOS è cambiata e anche molto. Ad un primo sguardo l’app potrebbe sembrare identica alla precedente, se non per qualche piccola modifica apportata alla grafica (adesso più piatta e con font che ricordando quelli di iOS 7). Ma passiamo alle novità che si trovano “sotto il cofano”. ça struttura dell’app rimane la stessa: una schermata principale che funge da “contenitore” per tutti i video che caricheremo sul nostro iPhone, iPad o iPod touch tramite il computer, una sezione “About” e il player per i video. La sezione principale ci permetterà di visualizzare i video caricati in VLC e alcune informazioni su di essi (titolo, durata, dimensione) e una breve anteprima statica.

Oltre alla possibilità di abilitare la modalità landscape anche su iPhone ed iPod touch, VLC per iOS permette di eseguire l’upload di nuovi contenuti via Wi-Fi, consentendo così di evitare di dover ricorrere alla feature “Condivisione File” di iTunes per caricare nuovi dati all’interno dell’applicazione.

Su App Store è stato da poco rilasciato il primo aggiornamento per la nuova versione di VLC per iOS che corregge alcuni dei bug presenti nella prima versione:

  • Decodifica audio MPEG (incluso MP2 e MP3);
  • Integrazione e navigazione su Dropbox e VoiceOver;
  • Bugs dell’interfaccia su iOS 5; problemi CSS sulla pagina di caricamento Wi-Fi;
  • Sottotitoli per Greco, Cirillico e Vietnamita;
  • Crash vari e comportamenti inaspettati;
  • Aggiunto il gestore di protocollo vlc://.

VLC per iOS è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store