WinX HD Video Converter Deluxe: gratis per un breve periodo [Windows]

WinXDVD avvia una nuova promozione dedicata a tutti gli utenti Windows. L’offerta riguarda “WinX HD Video Converter Deluxe”, noto software utile per la conversione dei video con supporto a tantissimi formati come AVI, MPEG, MP4, WMV, MOV, VOB, FLV e tanti altri. Ovviamente si tratta di un promo temporanea e che vi permette di risparmiare ben $ 49.95. Nella medesima pagina dedicata all’offerta sono presenti ulteriori offerte e sconti per altri software marchiati WinXDVD. Tutto il necessario lo troverete all’interno di questo articolo.

WinX HD Video Converter Deluxe iPhone

 

E’ partita una nuova promo sul sito WinXDVD.com, questa volta dedicata al software WinX HD Video Converter Deluxe. Infatti, tutti gli utenti Windows possono procedere con il download utilizzando un codice che permette l’attivazione gratuita del programma. WinX HD Video Converter Deluxe consente di convertire video ed include il supporto a tantissime estensioni tra cui MKV, M2TS, MTS, AVCHD, MOD, HD camcorder video, Blu-ray, AVI, MPEG, MP4, WMV, MOV, VOB, FLV, RM, RMVB, WebM, Google TV e tanti altri. Ovviamente, senza dimenticare la compatibilità con i dispositivi iOS come iPhone, iPad, iPad mini, iPod e tanti altri dispositivi mobili e sistemi come Android e WP8.

Per procedere con il download non dovete fare altro che collegarvi al seguente linkWinXDVD.com, cliccare sulla voce “Get License Code“, cliccare sul “Download link“, copiare il “License Code” mostrato a video ed attivare il software quando richiesto (possibilmente prima del 26 luglio 2013, altrimenti non sarà più possibile utilizzare il codice). La promo non comprende il download gratuito degli aggiornamenti futuri, ma potrete comunque continuare ad utilizzare il software anche senza i rispettivi updates.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows