Blink Hotels 4.0: interfaccia completamente rinnovata e tante altre novità!

Su App Store è disponibile la nuove versione di Blink Hotels, applicazione grazie alla quale è possibile prenotare hotel anche all’ultimo minuto, direttamente da iPhone.

Schermata 2013-07-17 alle 09.24.22

VEDI SU APP STORE

Blink Hotels ha un’interfaccia grafica completamente rinnovata rispetto a Blink Booking, ancora più fruibile, semplice e moderna. Tra le innovazioni principali l’introduzione di una particolare nuova classificazione per gli hotel, che si va ad aggiungere alla tradizionale basata sulle stelle: con il recente rinnovamento tutti gli hotel offerti verranno anche classificati in base alle 5 categorie Modern, Design, Basic, Classic e Luxury, che permetteranno agli utenti di identificare immediatamente anche la tipologia, il design e l’atmosfera dell’hotel. Un’altra funzionalità è la possibilità di comparare in modo ancora più chiaro e istantaneo le tariffe offerte dagli hotel a seconda della prenotazione per la notte stessa o per quella successiva: Blink Hotels permette infatti di prenotare l’hotel non solo per la stessa notte, ma anche con un giorno di anticipo conoscendo la disponibilità delle camere anche per le notti successive, per permettere anche ai viaggiatori d’affari di pianificare la propria settimana con più tranquillità.

L’applicazione Blink Hotels è stata aggiornata alla versione 4.0, con un’interfaccia tutta rinnovata e più minimalista (quasi in stile iOS 7):  offre un’immagine degli hotel completamente rinnovata e aggiunge un ampio set di funzionalità che migliorano il processo di prenotazione. Spiaggia, città o montagna? Sono state aggiunte altre categorie e destinazioni in Spagna, e presto sarà fatto anche in altri paesi. Con Last Second, a partire da ora, potrete personalizzare il vostro profilo attraverso una nuova sezione del menu, che vi permetterà di scegliere che tipo di viaggiatori siete.

Blik Hotels è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti