AppSale: oggi in offerta gratuita “iFatti”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “iFatti”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

banner-appsale-ipit3-570x218122


Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “iFatti” che passa da 1,79€ a gratis solo per oggi.

Schermata 2013-05-30 alle 10.55.23

iFatti è una nuova applicazione che porta su iPhone tutti gli avvenimenti più importanti accaduti in Italia e nel mondo dal 1960 ad oggi.

La politica, gli eventi sportivi, gli scandali, i delitti irrisolti, le grandi scoperte, i processi, le stragi che potete ricercare mese dopo mese, o per tag o ancora con una libera ricerca in oltre 600 schede mensili e 3200 notizie.
L’app è aggiornata agli accadimenti di aprile 2013, ma verrà periodicamente e gratuitamente aggiornata sui fatti e personaggi dei prossimi mesi e anni.

E poi tanti contenuti extra: i video collegati alle notizie più importanti e spettacolari; le schede di chi governava mese dopo mese, e un simpatico sistema di intrattenimento a QUIZ dove si può scegliere l’anno di accadimento di una notizia a caso scegliendo tra 4 opzioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News