Si aggiorna l’applicazione easyJet Mobile per iPhone

Su App Store è stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di easyJet per iPhone.

easyjet update

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potete prenotare i voli easyJet direttamente dal vostro iPhone in un’esperienza concepita per essere più veloce possibile, accedete per visualizzare i dettagli del vostro viaggio easyJet e aggiungere i dati del passaporto, modificate il volo. Inoltre è possibile gestire i disservizi, visualizzare tutte le prenotazioni e aggiungere bagagli fino a due ore prima del check-in. L’app consente anche di accedere al profilo Mio easyJet per effettuare prenotazioni più veloci e di controllare le ultime informazioni sul soggiorno e sullo stato dei voli. In tal senso potremo controllare lo stato del volo con le ultime informazioni sul soggiorno, le interruzioni di servizio e condividere le nostre prenotazioni (dettagli del volo ed altre informazioni) tramite email o messaggi di testo su Twitter, Facebook, Google+ ed altro ancora.

Qui di seguito vi proponiamo un elenco delle funzionalità che l’applicazione mette a disposizione degli utenti:

PRENOTARE VOLI
Prenotate i voli easyJet direttamente dal vostro iPhone o iPod Touch in un’esperienza concepita per essere più veloce possibile.

FAI IL CHECK-IN E SCARICA LA TUA CARTA D’IMBARCO SUL TUO SMARTPHONE (TEST IN AEROPORTI SELEZIONATI)
Fai il check in dal tuo smartphone o PC e poi semplicemente scarica la tua carta d’imbarco sul tuo dispositivo, una volta fatto il download saranno salvati offline. Quindi non dovrai pagare il roaming per connetterti ad internet. E se usi iOS 6 o superiore, aggiungi la tua carta d’imbarco a Passbook per rendere tutto ancora più facile. Senza carta vuol dire anche senza stress.

SCEGLI IL SUO POSTO
Desideri maggiore tranquillità, sederti di fianco ai suoi compagni di viaggio o semplicemente più spazio per le gambe e comodità? Allora usa la nuova mappa dei sedili per scegliere il tuo posto preferito.

GESTIRE PRENOTAZIONI
Accedete per visualizzare i dettagli del vostro viaggio easyJet. Aggiungete i dati del passaporto, modificate il volo, gestite i disservizi, visualizzate tutte le prenotazioni e altro ancora.

AGGIUNGERE OPZIONI DI VOLO
Desiderate aggiungere bagagli o attrezzature sportive ? Potete fare tutto ciò al momento della prenotazione del volo o fino a 2 ore prima del check-in.

SALVARE I DATI PERSONALI
Accedete al profilo Mio easyJet per vedere i voli ed effettuare le future prenotazioni nella maniera più rapida e semplice possibile

CONTROLLARE LO STATO DEL VOLO
Controllate le ultime informazioni sul soggiorno, le interruzioni del servizio e altro. E se venite a prendere un amico, un parente o un college all’aeroporto, avrete le informazioni più aggiornate a vostra disposizione.

CONDIVIDETE LE VOSTRE PRENOTAZIONI
Inviate email o messaggi di testo con i dettagli del volo agli altri passeggeri inclusi nella vostra prenotazione, create promemoria per il volo e il check-in direttamente sul calendario del vostro cellulare o condividete le vostre informazioni di viaggio su Facebook, Twitter, Google+ e altri ancora.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 2.2 con alcune importanti novità:

  •  Altri aeroporti aggiunti alla sperimentazione sulla carta di imbarco mobile. Ora disponibile in più di 30 aeroporti europei;
  • NUOVA funzionalità Stato del volo. Controlla le ultime informazioni sugli arrivi e le partenze dei voli easyJet, effettua una ricerca per rotta o per numero di volo. Con aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei voli direttamente dal Centro di controllo operativo easyJet. Se voli con noi o se devi semplicemente controllare un volo, le ultime informazioni su ciò che sta accadendo sono a tua disposizione, ovunque tu sia.

L’applicazione easyJet mobile è completamente gratuita e può essere scaricata direttamente da App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti