Reeder si aggiorna con il supporto a Feedly ed altri servizi

Su App Store è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Reeder, che introduce da ora il supporto alla sincronizzazione con Feedly.

reeder

VEDI SU APP STORE

Con il tempo Reeder si è imposto come uno dei più apprezzati e famosi lettori di feed RSS disponibili su App Store grazie alle sue diverse funzionalità e all’elevata qualità dell’applicazione stessa. Si tratta di un client perfettamente funzionante di Google Reader, Fever e Readability, e permetterà di sincronizzare tutti i nostri feed derivati dai suddetti servizi e di collegarci ad account multipli di Google Reader e Fever. Reeder presenta il supporto a moltissimi servizi di condivisioni esterni quali ad esempio Readability, Instapaper, per inviare gli articoli al nostro account, Pocket, Evernote, Pinboard, Delicious, Twitter, Messaggi e via email. Tra le informazioni che potremo condividere troviamo interi articoli, siti, links, parti del testo selezionate e le immagini.

Dal pimo luglio Reeder non potrà più utilizzare Google Reader (qui trovi le migliori alternative) per la sincronizzazione tra più dispositivi delle news e con la versione 3.2 lo sviluppatore ha introdotto il supporto a Feedbin, servizio di terze parti che si integra con Reeder, nonché la possibilità di usare l’app con un lettore RSS standalone, senza sincronizzazione. Su App Store è ora arrivato l’aggiornamento alla versione 3.2 che introduce l’atteso supporto anche ad altri nuovi servizi come Feedly, Feed Wrangler, Fever e servizi locali di RSS senza sincronizzazione.

 

Reeder è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti