Un video parodia insegna agli utenti il modo corretto di registrare un video con iPhone

Su YouTube è arrivato un divertente filmato che ha come obiettivo quello di insegnare agli utenti come registrare, nel modo corretto, un video tramite iPhone.

landscapemode

Vi sarà capitato sicuramente di vedere qualcuno registrare un video con il proprio iPhone tenendolo in posizione verticale, quindi utilizzando la modalità protrait. Questo gesto tuttavia limita fortemente il risultato finale e rende la visione dei filmati sicuramente poco piacevole.

Per chiarire ulteriormente l’argomento è arrivato su YouTube un divertente video parodia di Chescaleigh che, attraverso una simpatica ed originale canzone, illustra il modo corretto di registrare un video. Per ottenere un buon risultato, infatti, è necessario posizionare l’iPhone in modalità landscape, quindi in orizzontale, permettendo così di catturare tutta la scena ripresa senza la presenza spiacevole dei bordi neri laterali.

Oltre ad essere divertente il video è sicuramente utile per comprendere, in modo originale, la necessità di registrare i video sempre in modalità landscape:

Fonte: Gizmodo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità