Google Earth si aggiorna introducendo il supporto a Street View

27 giugno 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Google ha da poco aggiornato l’applicazione ufficiale di “Google Earth” introducendo il supporto a Street View ed altre novità.

googleearth_iphone

Google Earth (AppStore Link)
Google EarthGoogle LLCCategoria: Viaggi

Google Earth è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio offerto da Google che vi permetterà di visitare gli angoli più remoti del pianeta direttamente dal vostro iPhone, con la possibilità di scoprire numerose informazioni e di visualizzare le medesime immagini che è possibile trovare direttamente sulla versione desktop, comprese anche quelle ad alta definizione. All’interno del software potrete utilizzare due dita per regolare la visualizzazione e guardare allo stesso tempo terreni montuosi, visualizzare il livello Panoramico e consultare milioni di foto provenienti da tutto il mondo, visualizzare articoli Wikipedia in base alla vostra attuale posizione e molto altro. L’applicazione permette anche di sorvolare ricostruzioni dettagliate in 3D di varie città come San Francisco, Boston, Roma e di visionare edifici modellati in 3D.

Con l’aggiornamento rilasciato da poco Google ha introdotto il supporto a Street view di Google Maps: con Street View è possibile esplorare il mondo attraverso immagini relative al livello stradale. Sono anche state migliorate le indicazioni stradali e la ricerca:  le indicazioni stradali aggiornate consentono di visualizzare indicazioni stradali per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato ti permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.

Google Earth è disponibile gratuitamente sull’App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.