Contra Evolution disponibile (nuovamente) in App Store

Vi abbiamo parlato più volte di questo Contra Evolution. Una prima volta per raccontarvi della disponibilità in App Store; una seconda volta, invece, per l’avvenuta rimozione dallo store  dell’applicazione. Torniamo oggi in argomento per annunciarvi che il titolo è nuovamente disponibile in App Store.

1359729647_contra-evolution

VEDI SU APP STORE

Ecco le motivazioni della rimozione dell’applicazione da App Store

Stando alle comunicazione ufficiali che arrivano direttamente dal mondo Konami, il titolo fu rilasciato troppo prematuramente in App Store. A giudicare dagli screen e dal nome dell’applicazione in App Store nostrano, che recavano caratteri cinesi incomprensibili, possiamo dargli ragione. Il gioco non era pronto per essere rilasciato in App Store e così dovremo attendere ancora qualche giorno prima di poter mettere, o rimettere, le mani sul prodotto

Il titolo è nuovamente disponibile in App Store anche se non sembra siano stati “risolti” i problemi legati alla lingua. La descrizioni del gioco, infatti, rimane incomprensibile sulla pagine itunes italiana, così come gli screen riportano le stesse diciture in caratteri cinesi.

In ogni caso, Contra Evolution è tornato in App Store e quale che sia la lingua di gioco non potete farvi scappare (nuovamente) l’occasione di acquistarlo. Potete scaricarlo direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€ per la versione iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi