PwnageTool 2.0.3 e QuickPwn 151 Beta, ecco le novità

Il Dev-Team ha rilasciato i nuovi aggiornamenti di PwnageTool e QuickPwn che contribuscono a supportare le novità introdotte da Apple e dall’Installer. Ma vediamo nel dettaglio.

Innanzitutto è totalmente supportato l’ulitmo Firmware 2.0.2 che, secondo Cupertino, dovrebbe risolvere molti problemi legati alla ricezione in 3G e al crash delle applicazioni. Con entrambi i programmi, oltre a Cydia, sarà possibile installare la Beta 6 di Installer mentre, per i possessori di iPhone 2G, sono stati risolti i bug di QuickPwn relativi al fix di Youtube e il BootNeuter. Giungono importanti novità sulla versione di QuickPwn compatibile con Mac, infatti un gruppo di beta tester sta mettendo a dura prova il programma per garantirne la corretta efficenza. Gli sviluppatori sottolineano 2 punti importanti: il primo riguarda lo sblocco SIM-Free per gli iPhone 3G, infatti per ora non hanno novità rilevanti, il secondo interessa gli utenti che vogliono “virtualizzare” QuickPwn sul proprio Mac, questo viene altamente sconsigliato perchè sorgono grossi problemi con le porte USB quindi meglio aspettare la nuova versione compatibile.

Qui i link per i download: PwnageTool 2.0.3 e QuickPwn

UPDATE: Sono stati rilevati alcuni bug relativi all’uso di permessi incorretti da parte di PwnageTool, questo è la principale causa dei problemi di salvataggio delle password. A breve verrà rilasciato un aggiornamento. Inoltre è disponibile la versione 151 di QuickPwn che espande la compatibilità con Windows XP 64-bit.

Fonte: blog.iphone-dev.org

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod