Arriva l’app per condividere le foto della Lytro Camera in mobilità da iPhone

E’ stata rilasciata su App Store l’applicazione Lytro, sviluppata per essere usata in abbinamento all’omonima fotocamera per condividere facilmente le proprie fotografie tramite iPhone.

lytro_iphone

VEDI SU APP STORE

Lytro ha rilasciato su App Store l’applicazione ufficiale per iPhone e iPod touch compatibile con il proprio sistema light-field, permettendo agli utenti di connettere la Lytro Camera tramite connessione Wi-Fi all’iPhone per sincronizzare le proprie fotografie direttamente sul dispositivo iOS.

Utilizzando la connessione tra Lytro Camera e iPhone, quindi, gli utenti possono condividere le proprie foto sui vari social network come Twitter e Facebook, nonché attraverso altri canali come email e SMS. E’ presente anche il supporto al sito di Lytro, su cui sarà possibile caricare le immagini anche in mobilità. Un’altra importante caratteristica di quest’applicazione è che sfrutterà il chip Wi-Fi segreto presente nella fotocamera, che richiede un apposito aggiornamento del software per essere sbloccato e utilizzato. Oltre al poter vedere le immagini di altri utenti in possesso della Lytro Camera, è anche presente la possibilità di creare delle GIF animate.

Lytro per iPhone è disponibile su App Store e l’applicazione può essere scaricata in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store