Come abilitare le “Smart Mailbox” nascoste in iOS 7 Beta – Guida

iOS 7 è ancora in fase beta ma sembra che ci siano alcune funzionalità nascoste. Una di queste è la possibilità di abilitare la “Smart Mailbox” ed in questo articolo vi mostreremo come fare.

Smart-Mailboxes

 

iOS 7 Beta è attualmente disponibile per gli sviluppatori e vengono scoperte ogni giorno nuove funzionalità, come ad esempio le caselle smart. In OS X è possibile creare una serie di filtri per organizzare secondo le proprie preferenze le email ricevute.

Allo stato attuale la beta di iOS 7 non permette di creare caselle smart nonostante offra cinque nuove “mailbox” per filtrare le email in nuove categorie. Vediamo quindi come riuscire ad abilitare queste nuove caselle smart. Prima di tutto entrate nella nuova applicazione Mail di iOS 7 e troverete una lista che comprende “Entrata” e le caselle per tutti gli indirizzi email registrati su iOS, nonché la casella VIP, introdotta con iOS 6.

Per trovare le nuove caselle smart basterà premere sul tasto “Modifica” nell’angolo superiore destro. A questo punto verrà ampliata la sezione mailbox con la possibilità di selezionare le caselle “Contrassegnate”,”Da leggere”,”A” o “CC”, “Allegati”,”Bozze”,”Inviati” e “Cestinati“.

Sarà poi necessario premere su quelle che vorremo abilitare e successivamente chiudere la finestra di modifica con il tasto “Fatto”, sempre in alto a destra. A questo punto nella visuale delle caselle appariranno anche le nuove mailbox selezionate che conterranno a loro volta le rispettive email.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide