Cellularline presenta la nuova collezione WOOD e Swarovski® Elements

Cellularline, azienda leader in Italia nel settore degli accessori per smartphones, telefonia mobile, tablets e lettori Mp3, ha annunciato oggi le nuove custodie della collezione WOOD.

Schermata 2013-06-18 alle 16.36.22

Nuova collezione WOOD

Il richiamo alla natura, alla semplicità e ai toni neutri sono le ultime tendenze della stagione. In linea con questi trend, Cellularline propone la linea di cover WOOD. La riproduzione fedele delle fantasia del legno, unita al design esclusivo e alle forme morbide, creano un equilibrio perfetto tra il classico e il naturale, tra il glamour e l’autentico. La fantasia in legno e le linee essenziali creano un look moderno ma allo stesso tempo ancorato alla tradizione, dal sapore minimal.

Schermata 2013-06-18 alle 16.40.29

Tre le esclusive fantasie per proteggere e rendere l’ iPhone 5 davvero di tendenza. Le cover della gamma WOOD sono disponibili in 3 colori: grigio, bianco e beige. La tonalità del beige, dal design semplice ed accurato, esaltano la naturalezza e la purezza delle forme mentre le venature più scure conferiscono alla cover Wood un tono più animato e caldo. La tonalità in grigio è dedicata a chi ha uno stile più retrò: mille sfumature animate da armoniose linee circolari rendono lo smartphone ricercato e unico e gli conferiscono un tocco di vissuto. Design minimale e venature verticali per la Wood bianca, un’ eleganza quasi futuristica.

Il perfect fit design delle cover Wood offre completa accessibilità ai tasti, comandi e connettori mentre lo screen-protector incluso nella confezione garantisce la protezione completa del dispositivo.

Swarovski® Elements per iPhone 5

Cellularline fa sbocciare l’eleganza con le cover made with Swarovski® Elements per iPhone 5: un tocco di luce per una collezione attuale e luminosa. Tre serie di cover rigide dalle forme sinuose, nuove colorazioni e diverse declinazioni: dal casual al classic modern, fino ad arrivare a combinazioni accattivanti e al rock look!

Schermata 2013-06-18 alle 16.36.22

Lines: pavé di cristalli dalle diverse tonalità accolgono ogni singolo raggio di luce regalando all’iPhone 5 una nuova luminosità

Symbol: un connubio perfetto tra il contemporaneo e il classico, le pietre preziose incorniciano e disegnano i simboli dello stile metro chic

Pirate: una dedica speciale alle anime rock e unconventional: giochi di luce dal gusto moderno e accattivante

Inoltre, grazie, al QR CODE stampato sulla confezione è possibile scaricare originali wallpaper in abbinamento con il colore della cover.

Le nuove custodie di Cellularline saranno presto disponibili per l’acquisto nei migliori punti vendita d’Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News