Candy Block Breaker, un distruggi-caramelle targato Gameloft

In questo articolo vi proponiamo Candy Block Breaker, distruggi-caramelle realizzato da Gameloft.

candyblock_iphoneVEDI SU APP STORE

Candy Block Breaker è un gioco sviluppato da Gameloft per gli utenti che utilizzando Tango. Si tratta a tutti gli effetti di un titolo in stile brick-breaker in cui avremo il compito, grazie all’aiuto di un simpatico mostriciattolo blu, di distruggere tutte le caramelle presenti sullo schermo, tentando di ottenere il punteggio più alto possibile, sfidando al contempo i nostri amici per riuscire a superarli.

L’obiettivo del gioco, quindi, sarà quello di distruggere ondata dopo ondata di mattoncini di caramelle senza perdere il ritmo e utilizzando dei potenziamenti che ci aiuteranno a raggiungere la vetta e a migliorare ulteriormente il nostro punteggio, arrivando sempre più in alto. Potremo inoltre sfidare i nostri amici nella classifica e avremo a disposizione svariate funzionalità per condividere con gli altri i nostri raggiungimenti. La grafica del gioco è molto simile a quella di un cartone animato e rappresenta l’aspetto più caratteristico di Candy Block Breaker.

Candy Block Breaker è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News