Amazon Cloud Drive si aggiorna con il salvataggio in background

Amazon ha da poco aggiornato “Cloud Drive”, applicazione per archiviare in sicurezza le proprie immagini.

mzl.mpeochul.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Attraverso l’applicazione ufficiale rilasciata da Amazon su App Store sarà possibile scattare fotografie con il proprio iPhone e salvarle direttamente su Cloud Drive per visualizzarle comodamente e facilmente sul computer senza dover seguire un grande numero di passaggi, ma non solo. Infatti il servizio Cloud Drive Foto funziona anche nel senso contrario e permetterà a chiunque carichi immagini dal computer di poterle visualizzare direttamente da iPhone.

Cloud Drive Photos consente, come già accennato, di archiviare le fotografie sullo spazio personale presente su Amazon Cloud Drive e ad ogni utilizzo dell’applicazione le fotografie scattate con iPhone o iPod touch verranno salvate in modo completamente automatico su Cloud Drive, offrendo una maggiore protezione dei propri file. Le immagini possono essere successivamente visualizzate dal Cloud anche qualora non siano presenti sul dispositivo ed è possibile valorizzare ulteriormente le fotografie con la possibilità di creare degli album fotografici direttamente dal nostro iPhone o iPod; tutto ciò che avremo salvato su Cloud Drive potrà essere condiviso tramite Facebook, Twitter o tramite email.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata da Amazon con importanti novità per quanto riguarda il caricamento delle immagini ed altre funzionalità. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  •  Uso del salvataggio in background per caricare le foto quando Cloud Drive non è in esecuzione;
  • Selezione manuale degli album da salvare nel Cloud Drive o scaricare sul dispositivo;
  • Wi-Fi semplificato e opzioni di salvataggio automatico sul cellulare in Impostazioni;
  • Correzione di errori che influivano sul funzionamento di alcuni dispositivi.

Amazon Cloud Drive Photos è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti