Mosalingua festeggia l’estate con la promozione “Porta le lingue in vacanza con te”

A pochi giorni dall’arrivo della stagione estiva, MosaLingua inaugura l’operazione “Porta le lingue in vacanza con te” : fino al 30 giugno tutte le applicazioni per imparare inglese, spagnolo, francese e tedesco saranno in offerta a 1.79€.

Schermata 2013-06-17 alle 22.04.04


MosaLingua è un’applicazione che propone un metodo innovativo per imparare le lingue: il metodo, che vuole essere allo stesso tempo ludico ed efficace, si basa sull’apprendimento di carte interattive (flash card) contenenti le parole e frasi più utili per potersela cavare il più rapidamente possibile. Una volte appresi, i concetti sono memorizzati a lungo termine grazie al sistema SRS (Spaced Repetition System) della ripetizione ad intervalli: in pratica il programma ottimizzerà le ripetizioni delle parole e frasi apprese per risparmiare tempo e fatica.

Poca grammatica, sessioni di studio brevi e adatte all’utilizzo nomade degli smartphone, dialoghi con situazioni comuni del quotidiano, tanti bonus, consigli per progredire più rapidamente nell’apprendimento della lingua straniera: sono questi, inoltre, gli ingredienti che hanno decretato il successo delle applicazioni MosaLingua, ormai da tre anni in cima alle classifiche dell’ ppStore.

La promozione “Porta le lingue in vacanza con te” è un modo per far scoprire a nuove persone MosaLingua approfittando di un prezzo molto conveniente.

“I viaggi all’estero e il maggior tempo libero rendono l’estate un periodo particolarmente propizio per l’apprendimento delle lingue – commentano gli autori. Perché non approfittarne portando il proprio smartphone in vancanza per imparare e ripetere nuove frasi e parole? Lontani dallo stress quotidiano sarà anche più facile migliorare e chi si trova all’estero potrà mettere subito in pratica quanto appreso”.

Non essendo necessaria una connessione internet, gli utenti potranno usare MosaLingua ovunque: i contenuti sono interamente inclusi nel programma e disponibili in ogni momento.

Oltre alle 3000 carte esistenti, gli utenti possono, inoltre, aggiungere dei contenuti personalizzati incontrati magari in viaggio o guardando un film in lingua originale, controllando il significato sui dizionari on line direttamente a partire dell’applicazione.

Contenuti dell’applicazione:

• più di 3000 “carte” composte da parole e frasi con pronuncia registrata da madrelingua
• 14 grandi categorie (es. Le basi indispensabili, alloggio, trasporti, acquisti, turismo, informatica,
sociale…) e più di 100 sotto‐categorie (es. Al ristorante, in albergo, comprare e negoziare,
sport, festeggiare, fare la corte…)
• 10 livelli disponibili, dal vocabolario di base a quello specializzato
• 17 dialoghi che presentano situazioni comuni durante un viaggio
• Lezioni e consigli utili che ti faranno migliorare più rapidamente
• Più di 100 bonus da sbloccare grazie ai tuoi progressi
• Possibilità di aggiungere contenuti personalizzati nell’applicazione
• Ricerca interattiva sui dizionari online a partire dell’applicazione

Le app Mosalingua sono disponibili qui al prezzo in offerta di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store