Solstice Arena, un nuovo MOBA con azione in tempo reale da Zynga

Solstice Arena è un gioco sviluppato e pubblicato su App Store da Zynga in cui gli utenti potranno confrontarsi in tempo reale contro altri giocatori.

solstice_iphone

VEDI SU APP STORE

Solstice Arena è un gioco per iPhone ed iPad sviluppato da Zynga, noto produttore di titoli sia per dispositivi mobile che per Facebook, tra cui il famigerato Farmville. Si tratta a tutti gli effetti di un titolo creato per gli amanti del multiplayer, essendo appunto un MOBA (Multiplayer Online Battlle Arena) in cui gli utenti avranno la possibilità di confrontarsi con altri giocatori in tutto il mondo in tempo reale, stringendo alleanze e combattendo in 3 contro 3.

All’interno del gioco avremo la possibilità di mettere alla prova le nostre abilità di affinarle, così da essere sempre più forti in battaglia contro i nostri avversari, combattendo con i nostri amici e sfidando giocatori in tutto il mondo, anche in modalità 1 contro 1, oppure combattere contro i bot, sia in una modalità cooperativa che singolo giocatore.

solstice_iphone2

Solstice Arena ci permetterà di creare e personalizzare i nostri eroi, scegliendo gli oggetti che vorremo fargli indossare ed utilizzare, adattandolo completamente al nostro stile di gioco. Salendo di livello i punti potenziamenti ci aiuteranno a migliorare le nostre abilità e ad affrontare in modo migliore le battaglie. Dovremo scegliere tra cinque discipline del solstizio – Sole, Luna, Terra, Ferro o Vuoto – studiando le varie caratteristiche e sfruttandole al meglio per avere la meglio.

Solstice Arena è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store