La versione iPhone di Yahoo.com online

Yahoo! ha da poco reso disponibile a tutti gli utenti iPhone il proprio sito in una versione completamente dedicata al melafonino, dopo aver revisionato e riprogettato quella precedente. Inoltre sono state aggiunte alcune importanti novità.

Yahoo!Mobile1

E’ stata aggiornata la struttura del sito, con 3 tab a cui poter accedere rispettivamente alle news del giorno, ad altri siti e servizi targati Y! e soprattutto ai propri preferiti.

Da quest’ultima pagina possiamo, una volta effettuato il login con il nostro account Yahoo, gestire i nostri elementi preferiti, dai social network ai servizi mail, dalla rubrica contatti al messenger.

Yahoo_iPhone_optimized_favorites

La novità più importante riguarda la sincronizzazione PC-To-Mobile e viceversa: infatti da oggi abbiamo la possibilità di sincronizzare gli elementi impostati su Yahoo! Mobile con quelli della versione desktop del sito, per avere sempre tutto organizzato.

Il CEO della società ha fatto sapere che tale funzione sarà implementata anche nell’applicazione nativa Yahoo!, disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.

[Fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News