Game Center si rifà completamente il look con iOS 7

Come ormai saprete, Apple ha appena presentato all’utenza la nuova interfaccia di iOS 7, completamente rinnovata rispetto al passato. Tra le tante novità che vi abbiamo raccontato e che vi continuiamo a raccontare, vi è anche la presenza di un Game Center completamente ridisegnato.

gamecenter_01

L’interfaccia precedente, basata su una colorazione verde, è stata completamente rivista e ridisegnata. Difatti, il colore di fondo che primeggia adesso nell’HUB Game Center è un bianco candido sul quale sono stagliate piccole bolle colorate. Il look è certamente più snello di prima e animato. Infatti, le bolle colorate su cui sono impresse varie informazioni, come il numero di giochi presenti sul dispositivo e giocati, il numero di amici e quello delle sfide, ondeggiano lentamente per lo schermo o esplodono e ricompaiono quando ci si muove tra le varie pagine.

Ma, oltre alle animazioni delle bolle colorate presenti a schermo, questo nuovo Game Center nasconde già alcune particolarità. Infatti, alla fine della presentazione, sono state menzionate delle nuove API, che potrebbero aprire la strada a controller terze party.

immagine via pocketgamer.biz

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi