Man of Steel: un nuoto tie-in dalla pellicola cinematografica

Gli appassionati dei Super Eroi cinematografici aspetteranno con ansia la release l’uscita della pellicola “Man of Steel”, ennesimo ritratto di Superman. Ebbene, i tie-in videoludici che affiancano l’uscita di un nuovo film, sono ormai all’ordine del giorno e non poteva certamente mancare un titolo in App Store dedicato all’uomo di acciaio.

mos_glyph_hires (1)

Sarà Warner Bros, in collaborazione con Phosphor Games a rilasciare il titolo in App Store. Abbiamo già un primo trailer di cui parlare, che fornisce le prime impressioni su cosa aspettarci esattamente.

Al giudicare dal filmato in alto sembra di essere in presenza di un picchiaduro con le stesse meccaniche che hanno investito il precedente Injustice: Gods Among Us, che a sua volta prendeva spunto da Avengers Initiative, che a sua volta si rifaceva al capostipite dei titoli di questo genere, ossia Infinity Blade. Ci troveremo così a menare le mani attraverso le classiche combinazioni di swipe a schermo, o almeno questa è l’impressione che possiamo ricavare dal trailer di gameplay da poco diffuso sulla rete.

Man of Steel è atteso in concomitanza del film, già per la prossima settimana, il 14 giugno. Il titolo sa sarà disponibile in due diverse versioni: la prima dedicata al piccolo schermo dell’iPhone e avrà un costo di 2,69€, mentre la versione “HD” per l’iPad avrà un costo di 4,59€.

Non possiamo certamente esprimere dei giudizi sul gioco, ma se vi piace il genere, ossia il combattimento in stile Avengers Initiative o Infinity Blade, anche questo “Man of steel” potrebbe fare al caso vostro. Vi terremo informati non appena il gioco sarà disponibile in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi