Avengers Initiative finalmente anche in versione gratuita

Avengers Initiative, vuoi per la presenza degli eroi Marvel, vuoi per le meccaniche di gioco divertenti, è stato uno dei “cloni” di Infinity Blade più apprezzati in App Store. Finalmente il team di sviluppo ha rilasciato in App Stire una versione lite e, quindi, gratuita del prodotto, così che tutti possiate testare il gioco, prima di spendere i 5,99€ richiesti per la versione completa.

VEDI SU APP STORE

Giusto per ricordarvi di cosa parliamo, vi riportiamo un estratto dalla nostra recensione completa:

Avengers Initiative, nelle meccaniche di gioco, riproduce esattamente quanto già visto in Infinity Blade, per cui al momento dell’acquisto non riceverete sorprese. Si tratta di un clone? La risposta è tendenzialmente positiva, ma la storia e i nemici che andremo ad affrotnare, naturalmente, sono ripresi dall’universo Marvel. Insomma, non so voi, ma da appassionato di supereroi, una possibilità la concederei, anche se attualmente il prezzo per il donwload supera addirittura quello dell’originale primo episodio di Infinity Blade

Potete scaricare la versione lite e gratuita di questo Avengers Initiative direttamente a questo indirizzo, mentre per il gioco completo vi rinviamo al seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi