Kyubo: riuscirai a trovare l’uscita del labirinto?

Se soffrite di claustrofobia, allora state lontani da Kyubo: in questo gioco ti ritrovi intrappolato nella stanza di un sotterraneo, non ricordi come tu ci sia finito né chi ti abbia incatenato lì. Fortunatamente quel qualcuno sembra aver dimenticato la chiave e riesci a liberarti dalle catene, sei libero. Tocca a te trovare l’uscita.

Schermata 2013-06-06 alle 10.23.42

VEDI SU APP STORE

Lo scopo del gioco è quello di trovare il modo di uscire da questo strano posto che non hai mai visto in passato. Dovrai contare soltanto su te stesso e sul potere magico di alcuni antichi spiriti per poter fuggire da qui. Tieniti pronto a fronteggiare rompicapo strizzacervelli, trappole mortali e scoprire qual è la verità che si cela in questo posto durante la tua fuga!

Il gioco consiste nel risolvere diversi rompicapi, con difficoltà bilanciata ma crescente. I livelli da superare sono 70 e potrai sfruttare cubi con poteri speciali come teletrasporto, trappole, meccanismi a molla e altro. La cosa interessante è che ogni livello può essere risolto in decine di modi diversi, così da aumentare notevolmente la longevità del titolo.

Kyubo è un gioco che combina l’azione con i rompicapo. Per completare tutti i livelli avrai bisogno non solo di saltare e correre col tempismo giusto, ma anche di pensare accuratamente a come muovere i cubi per disattivare trappole, attivare congegni, accedere a posti irraggiungibili e infine raggiungere la porta di uscita che ti porterà alla stanza successiva. Soltanto usando il potere degli spiriti il minimo indispensabile potrai ottenere la corona situata all’uscita della stanza.
Sfrutta i consigli all’interno del gioco, potrai trovarvi informazioni importantissime riguardo trucchi e mosse che potrai utilizzare per raccogliere tutte le corone.

Kyubo è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store