British Airways aggiorna la sua applicazione introducendo il supporto a Passbook

British Airways ha recentemente aggiornato la sua applicazione per iPhone introducendo l’atteso supporto a Passbook, come fatto già da altre compagnie aree.

british_iphone

VEDI SU APP STORE

In giornata la nota compagnia area ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iPhone introducendo l’atteso supporto a Passbook, consentendo agli utenti di aggiungere le carte d’imbarco direttamente nell’app sui propri dispositivi, rendendo noto che tale funzionalità verrà ulteriormente migliorata con la visualizzazione dei link sulla schermata di blocco del device a partire da metà giugno.

Entro metà giugno miglioreremo le carte d’imbarco du Passbook aggiungendo link diretti dalla schermata di blocco del tuo iPhone per prepararsi al volo. Questo renderà ancor più semplice accedere alla carta d’imbarco anche durante gli spostamenti.

Grazie a questa feature gli utenti potranno anche sincronizzare le carte d’imbarco attraverso vari dispositivi utilizzando iCloud, ricevendo promemoria basati sulla localizzazione che mostreranno la carta d’imbarco al momento dell’arrivo al terminal. Una volta scaricato ed installato l’aggiornamento tutte le nuove carte d’imbarco verranno visualizzate in Passbook e sarà possibile scaricarle dall’app come avveniva normalmente e continuare ad usarle da iPhone all’interno di oltre 100 aeroporti nel mondo.

L’app ufficiale di British Airways può essere scaricata gratuitamente direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti