iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva e gratuita l’app “2Fast”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione 2Fast.

banner-appsale-ipit3-570x218122

iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app 2Fast, che passa da 1,79€ a gratuita.

In 2Fast, per prima cosa si nota la mappa posta al centro che ci permette di vedere la corsa che stiamo facendo con, subito dopo, il contachilometri centrale per seguire la velocità in tempo reale.

Schermata 2013-05-11 alle 11.45.47

Oltre a questo ci sono altre informazioni utili nella prima schermata come la distanza percorsa, la durata della corsa, la velocità media e soprattutto la velocità massima raggiunta.

Una volta terminato il percorso premendo il pulsante in alto a destra si accede al menù dei tracciati salvati.
Sono tutti organizzati per data di inserimento e per cancellarli basta trascinare la barra verso destra, premendo invece si accede a tutte le informazioni di quel specifico percorso. Qui ci sono più informazioni rispetto alla schermata principale, come l’ora di inizio e quella di fine e la possibilità di ingrandire la mappa per vedere tutto il percorso effettuato.

La cosa sicuramente più interessante è la possibilità di condividere tutti questi dati tramite mail, ma anche di postare su Twitter o Facebook la nostra velocità di punta per far vedere agli altri di cosa siamo capaci, ovviamente su pista. Per far questo basta trascinare la barra posta in basso verso l’alto e scegliere il social che più vi interessa.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News