Genii: una custodia Bluetooth con LED di notifica e tasti multimediali per iPhone 5

Su Kickstarter sta facendo molto parlare il nuovo progetto chiamato Genii. Si tratta di una custodia Bluetooth per iPhone 5 con tasti multimediali e spie LED per le notifiche.

genii

La Genii integra sulla sua scocca 4 tasti per il controllo delle funzioni multimediali dell’iPhone 5 e ben 5 spie LED per avvisare l’utente di eventuali notifiche non lette.

La tecnologia Bluetooth utilizzata è in grado di assicurare il minor dispendio di energia per il dispositivo e di comunicare con iOS per ricevere diverse informazioni. Possiamo usare i tasti multimediali per mettere in play/pausa o passare ad brano successivo/precedente, mentre i LED di vari colori – sfruttando un’apposita app che sarà disponibile sullo store – consente di impostare le notifiche per le quali vogliamo essere avvisati visivamente. Ad esempio, il LED rosso lo useremo per le chiamate perse, il verde per i messaggi non letti e gli altri per le notifiche di determinate applicazioni, come Skype, Whatsapp o Facebook.

Inoltre, la custodia integra una batteria da 1.000mAh. La pagina ufficiale del progetto è disponibile qui.  L’offerta minima per ricevere un Genii è di 45$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori