Badland: arriva il “Day II” in App Store – 10 nuovi livelli gratuiti

Tra i giochi più meritevoli dell’anno citiamo sicuramente Badland, definito più volte come un’avventura fisica con una grande atmosfera. Il gioco, è stato appena raggiunto da un update che aggiunge ben 10 livelli di gioco.

badland-web

Il gioco è completamente basato sulla fisica e supporta in modo ottimale i comandi touchscreen degli iDevice, usando questo meccanismo come fondamento principale del gameplay. Per mandare avanti il nostro simpatico personaggio dovremo farlo volare con dei tap sullo schermo: dei tap lunghi lo faranno volare verso l’alto, mentre togliendo il dito dallo schermo del dispositivo lo farà cadere verso il basso. I comandi rispondono benissimo all’input dell’utente e l’atmosfera consente di essere ulteriormente coinvolti nell’avventura di questo sfortunato personaggio, costantemente in pericolo a causa degli ostacoli e delle trappole.

I nuovi livelli sono perfettamente in linea con i precedenti, pieni di pericoli e progettati davvero sapientemente. Questo update fa davvero ben sperare per il futuro di gioco, tanto che la redazione di Touch Arcade si è sbilanciata per futuri e frequenti update, contenenti a blocchi di 10 livelli ciascuno.

Insomma, se così dovesse essere BAdland, che già meritava il prezzo di download, andrebbe ancor di più a giustificare i 3,59€ necessari per l’acquisto. Noi vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa, così da farvi un’idea ancora più precisa dell’avventura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi