LockToggle, un nuovo tweak per avere delle impostazioni rapide nella Lockscreen – Cydia

LockToggle è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, da poco disponibile su Cydia, che permette di avere delle impostazioni rapide all’interno della schermata di blocco dell’iPhone.

Schermata 2013-05-30 alle 20.14.51

Le icone “flat”, ossia piatte e che dovrebbero anticipare il look di iOS 7, continuano ad arrivare sui nostri iPhone tramite le applicazioni dell’App Store oppure con i temi e i tweak di Cydia. È questo il caso di LockToggle, un nuovo tweak che permette di aggiungere alcune mini-pagine nella schermata di blocco per gestire alcune impostazioni rapide dell’iPhone dalla schermata di blocco, senza dover necessariamente sbloccare il device.

Per utilizzare i toggle in modo appropriato, bisognerà premere per due volte su uno di essi. Premendo solo una volta, invece, la modifica non avrà effetto, cosa molto utile per evitare errori.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente LockToggle dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia