Phoenix Wright HD arriva in App Store giovedì prossimo

Phoenix Wright HD era uno dei titoli più attesi per questo 2013. Si tratta di una compilation comprendente alcuni giochi della nota serie andata in onda su Nintendo DS.

phoenix_wright

Come vi avevamo già mostrato qualche mese fa, quando lo stesso prodotto venne mostrato per la prima volta, si tratta di una compilation che comprenderà le prime tre release, ed invero Ace Attorney, Justice For All e Trials and Tribulations. Ma le sorprese non finiscono qui. Difatti, oltre alle ovvie ottimizzazioni quanto a sistema di controllo, la grafica è stata completamente rimasterizzata, per cui godremo di una visuale di gioco con una densità di pixel ben superiore alla versione originariamente andata in onda su Nintendo DS. Vedere per credere. Lo screen sottostante mostra a chiare lettere le differenze visive tra le precedenti versioni e questa prossima release. Insomma, anche coloro che hanno già apprezzato le storie di Phoenix Wright, potranno provare a ripetere i processi, guardandoli in modo differente.

Veniamo, però, ai costi di questa produzione. Il titolo potrà essere scaricato gratuitamente e permetterà di giocare ben due casi senza esborso di denaro. Successivamente dovremo pagare 5.99 dollari per il resto del gioco, più 6.99 dollari per ciascuno degli altri due giochi. Se invece volete comprare sin da subito tutti e tre i titoli, potrete ottenerli a $16.99 for, risparmiando così $2.98.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi