Call of Mini: DinoHunter, affronta i dinosauri nel nuovo shooter di Triniti Interactive

E’ da poco arrivato su App Store “Call of Mini: DinoHunter”, nuovo capitolo dell’omonima serie di shooter in cui dovremo affrontare  il risveglio dei dinosauri.

dinohunter_iphneVEDI SU APP STORE

Triniti Interactive è una delle software house più attive su App Store ed ha recentemente ampliato la propria lineup di titoli con “Call of Mini: DinoHunter“, nuovo dual-stick shooter appartenente all’omonima serie in cui ci troveremo a dover affrontare decine di enormi creature all’interno di scenari in cui dovremo affrontare decine di enormi dinosauri, risvegliatisi da un’antica foresta dopo essersi nascondi per secoli. Nei panni del discendente di una grande famiglia di cacciatore sarà nostro compito riuscire a rispettare le aspettative di nostro padre dimostrando le nostre abilità contro queste “nuove” e pericolose creature.

Lo stile grafico del gioco riflette quanto già visto nei precedenti titoli appartenenti a questa serie ed infatti i fan apprezzeranno sicuramente l’approccio adottato da Triniti Interactive. Per quanto riguarda i contenuti, uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda questo genere di titoli, non rimarremo delusi. Una volta saltati nell’azione potremo contare su 21 tipologie di armi differenti, 24 scontri all’ultimo sangue con dei pericolosi boss e la possibilità di scegliere tra 5 personaggi differenti con abilità uniche.

dinohunter_iphne2

Durante le partite potremo completare 50 missioni diverse affrontando 32 dinosauri selvaggi e sbloccando i 50 obiettivi inclusi all’interno di DinoHunter. Le nostre armi potranno essere anche potenziate attraverso i 50 oggetti da sbloccare; anche il personaggio potrà essere personalizzato scegliendo tra 50 potenti skill che ci aiuteranno a plasmare il nostro stile di gioco.

Call of Mini: DinoHunter è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store