“Quell: Memento”: un gioco di logica zen disponibile in App Store

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Quell Memento, un puzzle-game che mischia la logica con un’atmosfera davvero molto rilassante. Il titolo è finalmente disponibile in App Store, pubblicato sotto l’etichetta Bulkypix e permette di ingegnare la mente con più di 160 livelli differenti in design e struttura. Un titolo certamente accattivante per i fan dei puzzle.

mzl.qfzbreli.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Quell Memento è ambientato all’interno di una casa abbandonata, dove il giocatore ristabilisce l’ordine dei ricordi confusi dell’ultimo occupante, e facendo ciò si imbarca in un’ avventura verso la riflessione e la scoperta di se stesso.

mzl.harygati.320x480-75

Il nostro obiettivo è di aiutare un uomo anziano a ricordare il suo passato. Ciascun capitolo una volta completato rivela qualcosa in più della toccante storia di un amore, di una separazione e di una riconciliazione. Molti degli stessi puzzle contengono indizi chiave per la narrazione della storia.

mzl.opxdhttj.320x480-75

Ciascun livello contiene gioielli nascosti che devono essere trovati e raccolti e qualche portale segreto che porta a livelli bonus. Insomma questa costruzione in cui scopriremo qualcosa di più della trama di sottofondo è davvero originale e aiuta il giocatore a rincorrere d’un fiato le varie prove, spinto sia dai puzzle stessi che dalla curiosità di scoprire cosa è accaduto.

mzl.feswhyzb.320x480-75

Quell Memento è un rilassante family game. Lo stile artistico unico e la musica ammaliante creano un’atmosfera coinvolgente che lo distingue dalla serie Quell. Anche a livello di longevità il gioco si difende bene , proponendo più di 10 ore di gameplay, grazie ai 9 capitoli che contengono 144 diversi livelli (e più di 20 bonus puzzle). Quell Memento offre al giocatore una colonna Sonora rilassante con una voce audio fuori campo e sottotitoli.

mzl.qsdopqbp.320x480-75

La longevità è anche sospinta dai 30 achievements da completare. Il titolo ha un costo di 2,69€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo in formato universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi